Condizioni generali di vendita

Acquistando sul nostro sito i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.
L’indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.
Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è previsto direttamente sul server sicuro di Banca Sella, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

Contrassegno
Pagamento alla consegna in contrassegno senza alcun sovrapprezzo o commissione.
L’importo del contrassegno è indicato automaticamente una volta selezionato il metodo di pagamento in fase d’ordine. Se decidi di pagare in contrassegno, è molto importante preparare per tempo l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.
Non è possibile pagare in contanti per ordine superiore al 500 euro.

Bonifico
Con bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie :

Monte dei Paschi di Siena spa IBAN IT57P0103016300000063217654

Carta di Credito e Prepagata
Con le più comuni carte di credito e prepagte come Visa, Mastercard, Postepay attraverso il circuito sicuro Paypal
L’inserimento dei dati per il pagamento è garantito e certificato da Paypal. Paypal è gratuito e non prevede alcun costo per il cliente.

Acquistare online è sicuro e conveniente

– Nessuna commissione aggiuntiva applicata all’ordine
– Puoi pagre con carta di credito in tutta tranquillità
– Immedita conferma di ricezione del pagmento
– Evasione dell’ordine rapida e senza attese

Pagamento Sicuro
In nessun momento A.P.M di M. Polimeni srl è conoscenza dei dati della tua carta di credito che vengono trattati unicamente da PayPal

Inserisci testo