Dove depositare mobili e scatoloni in attesa della casa nuova?

Non sempre è possibile far coincidere i tempi dell’uscita dalla attuale abitazione in quella nuova. I motivi possono essere molteplici: il venditore ha avuto un imprevisto burocratico per l’ottenimento del mutuo, nel caso di abitazione nuova ci sono possono essere impedimenti tecnici che possono ritardare la consegna oppure nel caso di ristrutturazione si possono verificare lungaggini da parte degli operai che stanno sistemando la tua nuova casa.

Prevedere tutti questi casi o similari è ovviamente pressoché impossibile, però una cosa la puoi fare: prevedere la possibilità di dover depositare momentaneamente i tuoi mobili e scatoloni in fase di trasloco.

Perchè devi evitare depositi di fortuna o fai da te

Se in fase di trasloco si rende necessario l’esigenza di avere dei depositi temporanei, generalmente si scelgono box o cantina, ora vediamo perchè è meglio evitare queste soluzioni.

Umidità e infiltrazioni

Dalle esperienze diretti dei nostri clienti, in assoluto il principale rischio di danneggiamento dei propri beni è causato all’umidità o da  infiltrazioni di acqua.

Prova ad immaginarti mentre sei essere costretto a buttare via anni di foto o di documenti solo per colpa di una pioggia molto intensa oppure o di una fuoriuscita dai tubi che spesso passano nelle cantine e nei box.

Roditori

Ma non pensare solo ad eventi naturali dovuti all’acqua, ai topi ad esempio bastano delle crepe di pochi cm per introdursi e rosicchiare qualunque cosa gli capiti a portata di denti.

Furti

Poiché nella stragrande maggioranza dei casi i box e le cantine non hanno un sistema di allarme o videosorveglianza, il rischio di furto, o di danneggiamento dovuto alla ricerca di qualcosa di prezioso utile da rivendere, è elevatissimo.

Affidati a servizi professionali e garantiti

La domanda che ti starai ponendo adesso è: “Quali quindi sono delle soluzioni professionale in cui depositare i mobili e scatoloni?” La risposta è: servizi di storage temporaneo videosorvegliato 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Anche scegliendo quest’opzione è importante valutare un aspetto molto importante che ti permetterebbe di risparmiare sui costi. Se l’azienda a cui ti affidi per il tuo trasloco non ha dei suoi storage diretti li dovrà sub-affittare e questo inciderà notevolmente sulla tua fattura.

E’ possibile scegliere la dimensione in base alle tue esigenze con possibilità di accedervi in qualunque momento tu ne abbia la necessità.

Apm-traslochi-traslocare-deposito-temporaneo-storage-scatoloni-documenti-archivio

Grazie alla nostra struttura presente su tutto il territorio nazionale, abbiamo nel ventaglio dei servizi da offrirti, per un trasloco all-inclusive, storage di nostra proprietà diretta. Questo ci permette non solo di offrirti un servizio esclusivo ma anche di farti risparmiare sui costi di stoccaggio.

Apm-traslochi-traslocare-deposito-temporaneo-storage-scatoloni-etichettatura

Vediamo ora le caratteristiche principali depositi temporanei di APM

FLESSIBILITÀ

E’ possibile scegliere tra diversi spazi: offriamo spazi di varie grandezze a partire da 1 fino a 33 metri cubi con prezzi che partono da 3,20€ al giorno.

SICUREZZA

Tutti i nostri depositi sono provvisti di sistemi di videosorveglianza attiva e costantemente monitorata.

PROTEZIONE

Tutti gli spazi sono protetti da possibili infiltrazioni o da intrusioni non autorizzate e caratteristica ancora più importante sono completamente assicurati.

Le soluzioni di storage di APM

SMALL

La soluzione Small è idonea fano al tuo caso se sei un privato o titolare di una piccola attività che ha bisogno di un magazzino mobili per una camera, un piccolo ufficio o una piccola parte dei tuoi documenti.

Scegliendo questa soluzione avrai a disposizione da 1 a 11 metri cubi di spazio sicuro e controllato.

Cosa puoi conservare?
  • 1 divano
  • 1 cucina
  • 1 letto matrimoniale
  • 1 armadio
  • 20 colli di medie dimensioni

REGULAR

I depositi Regular sono la soluzione che fa per te se sei un privato che necessita di depositare mobili, scatoloni e oggetti di arredamento, oppure se sei una piccola impresa e hai bisogno di un magazzino mobili di media grandezza per i tuoi arredamenti d’ufficio.

I depositi Regular partono da 12 fino a 22 metri cubi.

Cosa puoi conservare?
  • 2 divani
  • 1 cucina
  • 2 letti matrimoniali
  • 2 armadi
  • 30 colli di medie dimensioni

LARGE

 E’ da scegliere se devi depositare molti arredi e scatoloni, oppure se devi conservare tutto il tuo materiale d’ufficio o il tuo archivio. Ma non solo, infatti nel caso tu sia un artigiano qui potrai conservare in modo sicuro la tua attrezzatura professionale.

Gli spazi dei depositi Large vanno da 23 a 33 metri cubi.

Cosa puoi conservare?
  • 3 divani
  • 1 cucina
  • 3 letti matrimoniali
  • 3 armadi
  • 40 colli di medie dimensioni

APM traslochi: un servizio di traslochi davvero all-inclusive

Puoi contare su APM Traslochi non solo per il servizio di smontaggio e rimontaggio mobili, trasporto di scatoloni, attrezzature lavorative o sportive e archivio documenti, ma anche su un servizio di depositi temporanei in cui stoccare i tuoi oggetti per tutto  il tempo necessario così da vivere un trasloco senza stress.

Contattaci per un preventivo gratuito

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini del servizio applicati.
    Condividi su

    Potrebbe interessarti anche...

    Cerca sul sito

    Richiedi subito un preventivo gratuito

    Scrivici senza impegno e ti ricontatteremo per progettare insieme il tuo futuro trasloco.

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e Termini del servizio applicati.