Traslochi economici a Catanzaro: consigli utili

Traslochi economici a Catanzaro: consigli utili

Traslochi economici a Catanzaro: consigli utili

Safe,secure and fast!

La città di Catanzaro, e’ una delle provincie calabresi dove e’ possibile risparmiare ed organizzare un trasloco fai da te….. ma occhio a come organizzare un trasloco del genere

Nella città Catanzarese, i prezzi sono troppo alti , perciò se traslochi a Catanzaro scegli il Fai Da Te!
Molte persone decidono di adottare questa l’alternativa , soprattutto se traslochi a Catanzaro , una città che si presenta ben organizzata, ma non corredata di tutti quei servizi e prodotti che possono risultare utili, e soprattutto economici, durante un trasloco. Chi arriva per la prima volta in città da residente dovrebbe farsi un’idea con un po’ di anticipo su come orientarsi per trovare l’interlocutore più adatto alle proprie esigenze.
Catanzaro offre spazi di manovra piuttosto limitati, il traffico potrebbe rendere difficili tutte le operazioni che un trasloco comporta.

A trasloco avvenuto risistemerai il tutto con calma, senza dover delegare nessuna ditta di traslochi e risparmiando un bel po’ di soldi;

I nostri consigli per un trasloco fai da te sono:

• noleggiare un furgone e una piattaforma aerea se abiti ai piani alti e possiedi oggetti ingombranti

• programmare il trasloco in un periodo in cui potresti avere più tempo libero, facendolo coincidere magari con un fine settimana, con un ponte o con qualche periodo di ferie così da non dover fare tutto la sera al rientro da lavoro.

• Inizia con gli oggetti più piccoli per poi finire con i più grandi, pesanti ed ingombranti.

• Una volta completate le operazioni di impacchettamento, viene da sé la necessità di un trasporto mobili e oggetti cari, con servizio puntuale, efficiente, e soprattutto a un buon prezzo. Mobili, armadi, librerie, tavoli, sedie, camere da letto, cucine, ma anche letti, divani ed elettrodomestici hanno bisogno di attenzione e massima cura nelle manovre di spostamento e nel trasporto.

• A questo punto valuta l’alternativa APM TRASLOCHI, il trasloco sicuro, garantito e veloce

• Se invece ti sembra impossibile da portare avanti e sei più propenso a rivolgerti a dei professionisti del settore, tieni gli occhi bene aperti, sono tanti coloro che si spacciano come tali ma non sempre hanno le qualità e le caratteristiche per esserlo.

• Affinché i traslochi a Catanzaro non si trasformino in un incubo, occorre affidarsi ad un’impresa con grande esperienza e competenza in grado di trasportare tutti gli oggetti di casa vostra così come sono stati imballati, senza sorprese. Oltre alla ditta di trasloco, dovrete mettere nel budget anche le varie spese per il materiale di imballaggio: nastro adesivo, scatole, cartoni, rotoli di teli con bolle d’aria e custodie e sacchi per indumenti e così via. Infine, dovete anche considerare le spese che dovrete sostenere una volta a Catanzaro , nel momento in cui avrete bisogno di un certo numero di professionisti per lavori di allaccio o riparazione nella vostra nuova casa come elettricisti ed idraulici

Articoli Correlati

Inserisci testo